Giapponese Personalizzato

Scopri un percorso personalizzato che ti porti a imparare il Giapponese secondo i tuoi tempi e obiettivi.

  • Parti da zero, vorresti imparare il Giapponese ma non sai come fare?

  • Sei già ad un livello intermedio ma non sai come fare il “salto” per passare a un livello più avanzato?

  • Non sai come migliorare in modo costante e progressivo il tuo livello?

  • Vuoi che il giapponese diventi una tua competenza per il mondo del lavoro?

  • Vuoi fare nuove amicizie con i giapponesi ma non sai parlare la lingua?

Il percorso più semplice e concreto per imparare il Giapponese.

STABILIAMO I TUOI OBIETTIVI DI GIAPPONESE

Vuoi ottenere la certificazione JLPT in uno dei 5 livelli? Desideri imparare il Giapponese per lavoro? O semplicemente per passione? Qualsiasi sia il tuo obiettivo, il Percorso di Giapponese Personalizzato sarà fatto su misura per te per tracciare la rotta per arrivare alla tua meta.

LEZIONI SETTIMANALI CON IL TUO TUTOR DI GIAPPONESE

Per apprendere il giapponese è fondamentale essere costanti: ecco l’utilità di avere un tutor specializzato al tuo fianco che ti sproni a dedicarti tutti i giorni a questa lingua. Faremo insieme sessioni di conversazione, grammatica e vocaboli, e potrò darti un feedback utili per migliorare il tuo livello.

TUTTI I MATERIALI CHE TI OCCORRONO

Dopo ogni lezione riceverai dei materiali estremamente utili per apprendere il Giapponese: dispense di grammatica, liste di vocaboli, PDF con esercizi settimanali, flashcards ANKI e audio di madrelingua giapponese. Il tutto ti permetterà di migliorare il tuo livello e le tue competenze giorno dopo giorno.

Perchè Giapponese Personalizzato è diverso da tutti gli altri corsi?

Il tratto distintivo di Giapponese Personalizzato è la completezza del percorso. Con questo programma infatti non imparerai semplicemente la grammatica o i vocaboli o la conversazione o la scrittura o la comprensione dell’ascolto, ma tutti questi elementi insieme. Questo è ciò che fa la vera differenza tra tanti corsi e libri in Italia che purtroppo al giorno d’oggi offrono un insegnamento parziale della lingua.

Che cosa raccontano gli studenti

Diana è molto simpatica, le lezioni sono davvero leggere ed efficaci, trovo che il percorso che lei ha scelto sia molto valido perché non si perde tempo su cose superflue ma si passa direttamente alla pratica subito dopo la teoria così da fissare meglio gli argomenti, dopo qualche lezione si possono già vedere risultati significativi se ci si impegna. Consiglio vivamente di scegliere lei come insegnante.

Lorenzo C.

Sono davvero contento di aver trovato un insegnante così brava e professionale come diana che per ogni problema o dubbio c’è per aiutare sempre per ogni cosa. Insieme a lei sto studiando per N4 e sento che in poco tempo, ci sono dei miglioramenti evidenti nel mio percorso e nei miei obiettivi.

Michele C.

Studiavo giapponese da autodidatta da un anno e mezzo, mi ero arenato e non trovavo lezioni che riuscissero a incastrarsi nella mia vita frenetica. Le tue lezioni, adeguate alle mie lacune da autodidatta e alla mia cronica mancanza di tempo mi hanno consentito di aumentare il lessico e di capire i tanti misteri delle particelle che nessuna grammatica spiegava e, finalmente, di rompere il fiato con il mio più grosso limite, riuscire a parlare con i turisti giapponesi che ogni giorno incontro sul posto di lavoro. Ti ricontatterò di sicuro per un secondo ciclo di lezioni. In bocca al lupo per tutto! 

Alessandro P.

Mi sono trovato benissimo con Diana: è gentilissima, molto competente e le lezioni con lei riescono a coniugare insegnamento e svago. Assolutamente consigliata!

Alberto O.
Diana è una ragazza molto brava e professionale. Le sue lezioni sono state ben preparate e programmate e hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. È una persona coinvolgente, molto chiara nella spiegazione dei concetti e super disponibile per chiarimenti!
Eleonora T.

A chi è rivolto il percorso personalizzato?

  • Per chi vuole lavorare con il Giapponese

    Applicando le strategie presenti in questo (per)corso avrai la possibilità di migliorare progressivamente il tuo livello, in modo costante e continuativo. Apprenderai numerosi vocaboli ed espressioni del settore lavorativo di tuo interesse.

  • Per chi vuole ottenere una certificazione JLPT

    Per poter trasformare la tua passione in una competenza vera e propria, testimoniata da un attestato JLPT che certifica il tuo livello di giapponese.

  • Per chi vuole raggiungere un altro livello.

    Porterai il giapponese ad un altro livello di lingua, imparerai a intrattenere conversazioni reali in giapponese nelle più disparate situazioni e a comprendere il giapponese ascoltandolo.

L’autrice del Percorso

Sono Diana, fondatrice di Japaneasy e insegnante di Giapponese.

Sono laureata presso la Ca’ Foscari di Venezia in giapponese. Da 7 anni studio e pratico Giapponese e negli ultimi 3 anni lo insegno trasferendo i metodi efficaci che mi hanno aiutato ad apprenderlo. Dopo aver aiutato numerosi studenti ad apprendere il giapponese e su richiesta di molti ho deciso di realizzare una scuola online per tutte quelle persone che vogliono imparare questa meravigliosa lingua da autodidatti.

Come può aiutarti il percorso personalizzato?

  • Qual è il primo motivo per cui così tante persone studiano giapponese e così poche lo apprendono davvero?

    Semplice: la maggior parte degli studenti segue un percorso di apprendimento incompleto. Con il percorso personalizzato di Japaneasy invece impari simultaneamente: l’ascolto, la grammatica, la conversazione, la scrittura e i vocaboli. Questo ti permetterà di imparare la lingua in modo completo.

  • Qual è il secondo motivo per cui così tante persone studiano giapponese e così poche lo apprendono davvero?

    Nella vita di tutti i giorni spesso non abbiamo abbastanza stimoli per perseguire con costanza un obiettivo, tutto ci porta da una parte all’altra: gli impegni, il lavoro, la scuola, la famiglia, le distrazioni. Tuttavia avere una persona che ti segua nel tuo percorso di apprendimento fa la differenza, perchè ti richiamerà alla tua passione e al tuo proposito di imparare il giapponese insegnandoti, dandoti i materiali da studiare e i feedback… in poche parole: uno stimolo settimanale che ti aiuterà a essere costante!

  • Migliori il tuo livello step-by-step

    Il percorso non pretende ne può pretendere che dalla sera alla mattina ti spuntino gli occhi a mandorla  e diventi giapponese 😉 l’apprendimento è graduale, e in questa gradualità puoi gioire ad ogni piccolo progresso, che dopo un tempo diventa un’abilità straordinaria: quella di saper esprimere e comprendere il Giapponese.

  • Japaneasy ha già tracciato per te il percorso

    Non dovrai più preoccuparti di cercare continuamente nuovi libri, nuovi corsi, nuovi insegnati: con Japaneasy tutti i materiali per il tuo apprendimento sono già stati preparati per te, risparmiandoti tempo, fatica ed errori. 

Vuoi avere maggiori informazioni sul percorso personalizzato?

Compila il form per ricere tutte le informazioni: